Cerca
Close this search box.

Stefano Sorrentino: “Lazio in crisi, il gruppo deve ricompattarsi per un obiettivo importante”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Sorrentino, portiere del Chievo. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Lazio? Quando si arriva alla fine del campionato conta molto, se non solo, la testa dei giocatori. Certo dopo il caos dell’altra sera del gol non gol, la squadra di Reia è stata penalizzata, ma ovviamente con un obiettivo così importante il gruppo deve ricompattarsi. Nonostante le assenze ci saranno giocatori che comunque cercheranno di ricoprire al meglio il ruolo, per un obiettivo comune: in fasi come questa la cosa fondamentale è rimanere compatti, come ha fatto il Napoli. Ormai mancano dieci giorni alla fine del Campionato: tra le squadre in lotta al terzo posto, prevarrà quella con maggior carattere.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.