Stefano Sorrentino dice addio al calcio giocato a 40 anni

L’ex portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino sui social ha annunciato l’addio al calcio giocato

L’ex portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino sui social ha annunciato l’addio al calcio giocato. Lo ha annunciato lo stesso calciatore ai microfoni di Sky.

“Ho deciso di ritirarmi, è una decisione che ho preso negli ultimi giorni dopo una lunga riflessione. Mi ritengo fortunato per la carriera che ho avuto. Ho avuto l’onore di giocare in serie A fino a quarant’anni, va bene così, preferisco lasciare in bellezza. Sono tornato a Torino dalle mie figlie e vedendole così serene faccio un passo indietro io”.

Nato a Cava dei Tirreni  il 28 marzo del 1979 e figlio di Roberto ex portiere cresciuto nelle giovanili del Napoli, Sorrentino è cresciuto nelle giovanili della Lazio prima di passare alla Juventus e giocare poi con Torino, Juve Stabia, Palermo e soprattutto Chievo Verona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.