Cerca
Close this search box.

Stefano Salandin: “Il Napoli deve centrare la Champions per sperare di trattenere Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista “Tuttosport” Stefano Salandin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica ho visto un Napoli atleticamente ritrovato anche se ancora poco ordinato. Gli azzurri, ad ogni modo, patiscono molto l’assenza di Cannavaro che dà ordine e facilita i meccanismi difensivi della squadra. De Sanctis è stato eccezionale e credo che la critica nazionale lo stia celebrando poco. Cavani? E’ normale che a giugno sarà l’attaccante più ricercato del prossimo mercato, e sono convinto che una squadra che pagherà la clausola ci sarà. Il Napoli potrebbe trattenere il giocatore solo centrando la Champions. Mercato Juve? Si cerca un attaccante di peso e la priorità è Llorente più che Drogba. Per il resto il mercato sembra un po’ fermo. Perin? Sarebbe sbagliato prenderlo per fare il secondo. Credo che il ragazzo sarà il prossimo portiere del Genoa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.