Stefano Salandin: “Forse il gruppo azzurro non riesce più a dare il 110% come prima”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Stefano Salandin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica ho visto il Napoli a Verona. Già durante il riscaldamento avevo percepito l’arrendevolezza degli azzurri, forse questo gruppo sta avvertendo il peso di aver giocato per tre anni al 110%. De Laurentiis ha fatto benissimo a spronare la squadra, ma forse non sarà sufficiente. Champions? La lotta per il posto Champions è molto interessante. Il Milan, tra le contendenti, è forse la squadra più forte e di maggiore qualità. Adesso, però, bisogna verificare la tenuta dei rossoneri dopo l’eliminazione europea e se pagherà, in termini atletici, la rimonta in campionato. Gli azzurri devono ripartire e credo che lo faranno già da domenica. Mercato? Non credo che Bigon abbia sbagliato le operazioni di gennaio. Il ds era anche condizionato dalla questione Grava e Cannavaro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.