Cerca
Close this search box.

Stefano Salandin: “Dopo la sconfitta contro la Russia si sono perse tutte le certezze”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Stefano Salandin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Si parla già di ‘biscotto’ senza affrontare le gravi carenze della nostra nazionale che, per chi non se ne fosse accorto, ha mostrato limiti evidenti. L’errore di Prandelli è stato quello di affrontare questa Croazia come se fosse il Brasile, si è giocato con un eccessivo timore reverenziale. Convocazioni sbagliate? Il C.t. ha sbagliato, a mio parere, sulla scelta degli attaccanti. Non c’è una valida alternativa a Balotelli come prima punta. Inoltre far giocare De Rossi libero va bene contro la Spagna, ma non contro la Croazia. Mi sfiora persino il dubbio che lo stesso Prandelli non creda nella sua squadra. Credo proprio che dopo il 3 a 0 di Zurigo contro la Russia si siano tutti disuniti e scoraggiati. Qualificazione ai quarti? Non sono così sicuro che Croazia – Spagna non finisca 2 a 2”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.