Cerca
Close this search box.

Stefano Salandin: “Balotelli è un sopravvalutato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Stefano Salandin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Balotelli è un calciatore sopravvalutato a causa della terribile carenza di talenti del calcio italiani. Deve capire che può capitare ad un calciatore di partire dalla panchina e che bisogna anche sbattersi un po’ per cercare di recuperare un pallone; alcuni suoi atteggiamenti spesso infastidiscono prima di tutto i compagni. Inghilterra? Una compagine normale, molto fisica ma nulla di particolare. Una nazionale esperta che se non viene colpita rischia di farti male. Goal fantasma? Basterebbe una semplice telecamera piazzata nella porta per ovviare al problema; non vedo perché non si apra finalmente alla tecnologia. Italia? Sono molto preoccupato per l’assenza si Chiellini e la palese stanchezza di Pirlo, ma nelle partite secche tutto può succedere”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.