Cerca
Close this search box.

Stefano Saladin fa luce sul mercato azzurro

Stefano Saladin, cronista del quotidiano sportivo Tuttosport, è intervenuto sulle frequenze di radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Per Inler c’è il problema del prezzo d’ingaggio. Manca solo l’ok dell’Udinese, ma Gokhan dovrebbe essere della Juventus. Non vale lo stesso discorso per Sanchez: la juve ci ha provato, ma senza ottimi risultati. Il Napoli è vicinissimo a Dzemaili, ma anche Palacios ha buone probabilità di arrivo. So che anche Nainggolan è seguito dallo staff azzurro: il Cagliari sembra non voglia cederlo, ma credo che le cose possano cambiare. Poi c’è la vicenda Palombo: in questo caso tutto dipende dal perché lo si acquista; in ogni caso è uno dei giocatori di cui Bigon ha parlato. C’è anche l’ipotesi Lamela, ma non ne conosco gli sviluppi. Si è parlato, inoltre, di Sissoko, ma mi risulta che Conte abbia chiesto di bloccarlo. Per l’idea Marchisio bisogna vedere se la juve riscatta Aquilani, ma tutto sommato credo che la questione Mazzarri abbia raffreddato i rapporti tra bianconeri ed azzurri. Non credo che Amauri faccia al caso del Napoli, Trzeguet potrebbe invece accettare la panchina rispetto all’italo-brasiliano”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.