Cerca
Close this search box.

Stefano Piccheri: “La testimonianza di De Santis doveva essere segreta, ma…”

"Sul registro degli indagati ci sono altre cinque persone"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Stefano Piccheri, giornalista che ha postato sul suo profilo Twitter le foto delle ferite di Daniele De Santis. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Daniele De Santis? I due PM Albamonte e Di Maio stanno facendo il loro mestiere, che è accusatorio, dall’altra parte c’è lo staff di De Santis e poi la famiglia Esposito. Sul registro degli indagati ci sono altre cinque persone, romane, che secondo i PM erano in compagnia di De Santis. I cinque nomi sono conosciuti ai PM, ma sono segretati. La testimonianza di De Santis doveva essere segreta, ma già da martedì era risaputa. In un referto medico le ferite di De Santis erano omesse, successivamente si è parlato di ferite da lama. L’importante è che la giustizia vinca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.