A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Stefano Peduzzi (OdeonTV) , Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La Fiorentina ha riscattato Quadrado, e questo è un gran colpo, stiamo parlando di uno dei giocatori più brillanti della scorsa stagione, ora deve impegnarsi a trattenerlo e non sarà facile.
La Juve lavora a fari spenti ma sono convinto che sia pronta ad essestare qualche colpo.
L’Inter anche farà un mercato interessante, mentre Il Milan ha invece bisogno di ricostruirsi, deve rivoluzionare completamente la squadra e ha molte pedine in uscita ma non avendo coppe può lavorare più tranquillamente.
La Roma è uno dei progetti più intriganti e la aspettiamo con grande attenzione, è la squadra che farà il mercato più divertente.
Il Barcellona potrebbe far vacillare qualsiasi giocatore e qualsiasi presidente, Il Napoli ha un bilancio che gli permette di poter trattenere i suoi giocatori, ma un’offerta scabrosa di 70 milioni metterebbe in difficoltà chiunque.
Bigon conosce molto bene il mercato internazionale, se dovesse essere ceduto Higuain puoi andare a prendere due o tre giocatori veramente importanti per migliorare una rosa già ottima.
Il Napoli potrebbe perdere Behrami quindi a centrocampo oltre a un costruttore di gioco biosogna cercare un centrocampista che abbia caratteristiche anche di interdizione. le motivazioni di Valon sono cambiate, il Behrami dell’ultima stagione non mi ha convinto molto, ma è un calciatore indiscutibile dal punto di vista tecnico, capisco bene che l’Inter lo voglia fortemente.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro