Cerca
Close this search box.

Stefano Paolini (Agente Fifa): “Ecco la situazione di Ganso. Al Napoli consiglio il difensore Manoel dell’Atletico Paranaense”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Stefano Paolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ganso al Napoli? Il presidente ha sbagliato con le sue dichiarazioni, si è fatto una pubblicità sbagliata. Il calciatore è particolare, è un trequartista avanzato particolare, restio a giocare a due tocchi, ricorda un po’ Pirlo, un po’ Platini, bisogna cucirli un ruolo specifico. Nel 4-2-3-1 giocherebbe dietro Higuain, sarebbe ottimo per le partite in casa, bloccate. Non ha il dinamismo di Hamsik, è un calciatore diverso che in questo modulo andrebbe bene. Sono due giocatori totalmente differenti. Non vale 25 milioni, quotazione esagerata, il San Paolo lucrerebbe solo sul 32 %. Al giocatore e al suo agente Ezio Guardi farebbe piacere venire in Italia, ma non ci sono trattative avviate. Al Napoli consiglio Manoel dell’Atletico Paranaense, un difensore 24enne in scadenza nel 2015, in rotta con la società e che si prende con poco”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.