Cerca
Close this search box.

Stefano Nava: “Attenti a Gilardino, ma Napoli superiore”

Ex riserva di lusso nel Milan di Sacchi, Stefano Nava interviene a Radio Goal per analizzare la gara di domenica che vedrà difronte Genoa e Napoli:”Più che un cambiamento tattico, credo che il Genoa del dopo Malesani abbia subito in miglioramento nella rosa, non dimentichiamoci che ha acquistato il centravanti della Nazionale, Gilardino. La vittoria con l’Inter? Ha influito molto sul morale azzurro: è una bella iniezione di fiducia ed autostima, ma stiamo attenti al Genoa: è trascinata da un pubblico unico. Il tallone d’Achille dei rossoblù? Una qualità comunque inferiore agli azzurri ma soprattutto una difesa non sempre all’altezza, ha subito molto nelle ultime partite e quei tre lì davanti fanno sempre paura. Frey? Ha alternato grandissime parate sulla base della reattività a letture sbagliate : porta sulla coscienza almeno tre gol.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.