Cerca
Close this search box.

Stefano Meloccaro (Sky sport 24): “Illazioni su Morgan ridicole; lo conosco e dico …”

Stefano Meloccaro, collega di Sky sport 24 autore dell’intervista a Morgan De Sanctis, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Morgan lo conosco bene; se c’è una persona al di sopra di ogni sospetto è proprio lui. Definire questa vicenda “kafkiana” ci presenta anche un uomo diverso da altri calciatori. Allora Balotelli che non esulta? Si vende tutte le partite? L’autore del video ha tirato in ballo Sky e l’ha accusata di aver mostrato quelle immagini solo una volta … Ma ci stiamo rincoglionendo tutti? Ma la smettiamo di vedere marcio ovunque? De Sanctis è un giocatore che si è meritato tutto quello che ha e che sa anche parlare bene, ciò è proprio solo del 10 % della categoria dei calciatori! Il Napoli deve temere l’Udinese per la rincorsa al terzo posto; la Lazio la considero out. Affare di mercato? Candreva è adatto al Napoli ma è alla ricerca di se stesso, chissà che a Napoli non possa esplodere. La Juve andava bene anche senza Borriello e Tevez è oggetto di dispetti tra Milan e Inter; se Vargas conferma almeno la metà di quanto pronosticato, proprio il cileno rappresenta la bomba di mercato.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.