Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto, Stefano Mattei, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“La Juventus è la favorita per la finale di Coppa Italia. La squadra di Allegri ha sempre vinto nettamente contro i biancocelesti nelle sfide di campionato. Credo il tecnico dei laziali debba per forza di cose cambiare qualcosa a livello tecnico tattico. Per me le percentuali sono 60 % Juve e 40% Lazio. Dico di più i bianconeri hanno l’opportunità concreta di poter diventare la squadrta più forte d’Europa.”
Sul Napoli: “Gli azzurri devono fare mea culpa. Nella semifinale con la Lazio, il Napoli non ha saputo sfruttare il piccolo vantaggio ottenuto nella gara di andata. Gli uomini di Benitez hanno evidenziato troppe volte in questa stagione i limiti strutturali che si portano dietro ormai da due anni. Detto questo, il Napoli può ancora dare un senso a questa stagione raggiungendo la qualificazione al preliminare Champions. Sulla polemicha della mancata concomitanza dico che non capisco l’atteggiamento della dirigenza azzurra. Piuttosto che perdersi in queste polemiche sterili, il Napoli dovrebbe pensare a vincere la gara di Torino.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro