Cerca
Close this search box.

Stefano Fiore: “Il Napoli può arrivare fino in fondo”

Il campionato è ancora lungo

Stefano Fiore è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Non sarà una partita facile sabato per il Napoli, un po’ per l’Udinese un po’ per il pensiero all’Arsenal. Se il Napoli vuole fare un salto di qualità deve imparare a gestire anche queste situazioni. Io ho visto il Napoli dal vivo con la Lazio e ho avuto l’impressione che abbia un grande potenziale offensivo, in una partita non giocata benissimo ha fatto quattro gol al di là degli errori laziali. La squadra non si discute da questo punto di vista. Il Napoli sta dimostrando di poter competere con tutti anche se negli scontri diretti qualcosa è venuto meno. C’è tempo per recuperare. Per me lotterà fino in fondo. Fossi negli operatori del Napoli proverei a migliorare il reparto difensivo che è quello dove questa squadra può migliorare. Da giocatore questa libertà che Benitez da ai giocatori la giudico in maniera positiva. Sono stato a Valencia subito dopo di lui e queste cose le faceva anche li. Dal mio punto di vista è una cosa molto positiva, fa vivere in maniera serena la professione e responsabilizza i giocatori. E se c’è questa fiducia è una cosa da proporre. E’ innovativa per il nostro modo di pensare che però non dimentichiamo a volte è troppo stressante”

La Redazione

CDM

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.