A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro è intervenuto l’ex calciatore Stefano Fiore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“San Mamès? E’ uno degli stadi che più mi ha impressionato, è molto bello giocarci. Col Parma e col Valencia ci ho giocato e si respira un’aria particolare, lo stadio si fa sempre sentire e dal punto di vista ambientale è molto complicato, è difficile vincere ma il Napoli ha le sue possibilità con i suoi contropiedisti.
Partita del Napoli? Il risultato dell’andata pesa e bisognerà tener conto di questo, ma anche con un altro tipo di risultato il Napoli non sarebbe stato tranquillo. Le spagnole giocano tutte un calcio simile, con ottime ripartenze, il Napoli deve riuscire a sbloccare la partita. Credo che il Bilbao non lascerà molti spazi, ma il Napoli propone un calcio propositivo e d’attacco, farà la sua partita d’attacco con i suoi ottimi trequartisti.
Consigli per i calciatori? Tenere la palla in maniera talvolta sterile potrebbe intimorire i calciatori e il pubblico basco”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro