Cerca
Close this search box.

Stefano Eranio: “Il Milan può centrare il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Stefano Eranio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Forse la campagna acquisti del Genoa non è stata il massimo e per questo adesso si lotta soltanto per la retrocessione; a gennaio, invece, Preziosi ha speso tanto e bene e si son rimesse le cose apposto. Adesso, però, si deve lavorare per dare serenità ai ragazzi e permettere loro di giocare con serenità affinché si possa raggiungere la salvezza. Cambio modulo contro il Napoli? Il modulo non si cambia da un giorno all’altro, voi lo sapete bene perché Mazzarri cambia difficilmente impostazione ed è così riuscito a trovare un equilibrio ed una formula giusta. Ad ogni modo credo che il Genoa possa centrare la salvezza, magari non vincendo domenica visto che il San Paolo è un campo difficile per tutti. Secondo posto? Adesso Cavani si è risvegliato, quando lui vede la porta ne trae beneficio tutta la squadra. Il Milan, dal canto suo, si è ripreso alla grande ed ha qualche carta in più in rosa da potersi giocare. Per questo dico che i rossoneri possono centrare il secondo posto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.