Cerca
Close this search box.

Stefano Del Piero: “Alessandro chiamerà molto presto Lorenzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Alessandro Del Piero, suo fratello Stefano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Con Alessandro ho parlato di Insigne giusto qualche giorno fa. Quando un ragazzino pieno di sogni dice di ispirarsi ad Alessandro è ovviamente un motivo di orgoglio e lascia pensare che, nel corso di questi anni, si è fatto qualcosa di buono dentro e fuori del campo. Vedere un ragazzo talentuoso di soli 21 anni in nazionale, è una iniezione di fiducia per tutto il movimento. Non conosco bene Lorenzo come calciatore, ma credo che se il Napoli saprà gestirlo e lo farà abituare ad una piazza il calcio italiano potrà godersi un gioiello”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.