Cerca
Close this search box.

Stefano De Grandis: “Rosa sufficiente per superare i preliminari. Bilbao, il peggio che si poteva pescare”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano de Grandis (Sky). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le difficoltà ci possono essere sempre anche nei preliminari, ricordo come l’Inter fu buttata fuori nei preliminari qualche anno fa, ma credo che il Napoli sia superiore di Bilbao e Lille. Il Napoli in Champions lo scorso anno ha fatto benissimo, ci può essere un pizzico di paura e bisogna affinare alcuni meccanismi difensivi ma il Napoli non dovrebbe avere problemi.
Il Napoli è già in grado di affrontare i preliminari  e passarli con la rosa dell’anno scorso, è chiaro che se dovesse arrivare un altro centrocampista si andrebbe a fare il salto di qualità.
Il Napoli ha bisogno di un centrale difensivo.
Michu
? E’ una buona alternativa ad Higuain, utile quando Higuain non ci sarà.

Il fatto che Callejon sia ancora qui è motivo di grande gioia.
Quest’anno la Juve incontrerà qualche difficoltà in più quindi sono sicuro che De Laurentiis sia consapevole dell’opportunità che ha e acquisterà.
Il Napoli non andrà a Bilbao a difendersi, è chiaro che è il peggior sorteggio tra quelli che si potevano prescare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.