Stefano Colantuono: ”Il Napoli è la vera antagonista della Juve. I bianconeri devo essere sconfitti sulla mentalità”

''La squadra azzurra dovrà essere anche attenta a Milan, Inter e Roma''

Stefano Colantuono, ex allenatore di Atalanta e Bari, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli fa bene a credere nei propri mezzi e lotterà per il titolo perchè è la vera antagonista della Juve, ma deve essere anche attenta anche alle altre che si stanno rinforzando. L’anno prossimo ci sarà più competizione nelle posizioni di vertice. La squadra azzurra avrà una difesa a quattro e davanti non darà tanti punti di riferimento. L’anno scorso, il modulo del Napoli diventava un 4-3-1-2 con Hamsik che avanzava. La Juve? Trova sempre delle motivazioni, bisogna sconfiggerli sulla mentalità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.