Stefano Ceci: “Anche le figlie di Diego dovranno testimoniare, non c’è alcuna denuncia in corso”

Questa la posizione dei legali del pibe de oro

Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, è stato intervistato da Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Diego ha denunciato da tempo Claudia Villafane, che si sarebbe appropriata di diversi appartamenti di Miami e conti correnti. Ci sono delle indagini in corso ed è uscito un nuovo conto corrente in Uruguay a favore di Dalma e Giannina. Questo conto è stato aperto quando le due figlie avevano rispettivamente 10 e 12 anni. Maradona ha chiesto ad entrambe che venissero ascoltate dal giudice in merito a questo conto, che Diego pensa sia stato manipolato da Claudia.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.