Cerca
Close this search box.

Stefano Castagna (ag. Uvini): “Bruno vuole trovare una squadra per mostrare il suo valore”

L'agente di Uvini: "Il mio assistito merita un'opportunità per mostrare le qualità mai viste fino ad ora"

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’agente Fifa Stefano Castagna, procuratore per l’Italia di Felipe Anderson ,centrocampista del Santos accostato nuovamente alla Lazio. Castagna ci ha parlato anche di Bruno Uvini, difensore del Siena che sta trovando poco spazio in Italia.

Felipe Anderson accostato nuovamente alla Lazio, ci sono novità?
“In questo momento è tutto tranquillo non c’è nessuno sviluppo rilevante nella vicenda Felipe Anderson, il giocatore pensa solo a fare bene con il Santos. E’ sereno e gioca in Brasile senza problemi”.

Bruno Uvini sta giocando poco a Siena, come mai?
“Purtroppo è un giovane difensore centrale, classe ’91, paga la poca esperienza nel nostro campionato. A Siena ora per tentare la salvezza stanno utilizzando giocatori esperti, gente che ha vissuto molto il nostro campionato. Per Uvini purtroppo non c’è spazio nonostante reputo che abbia grosse qualità. La situazione però è questa”.

A giugno potrebbe lasciare l’Italia?
“Non saprei però sicuramente bisogna valutare attentamente la situazione. Il giocatore non può perdere altro tempo, ha bisogno di giocare per crescere. L’importante è trovare un club che gli assicuri un importante minutaggio stagionale, non importa in quale paese e in quale torneo. La prossima scelta sarà proiettata su questa idea”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.