Stefano Caldoro: «Sono dispiaciuto per l’addio di Cavani ma ho fiducia nell’operato di De Laurentiis»

La cessione di Cavani e le mosse del presidente De Laurentiis per rafforzare la squadra dopo la partenza del Matador, il bomber da 104 gol in tre stagioni, tengono in apprensione i tifosi vip azzurri. Ne ha parlato il governatore della Campania, Stefano Caldoro, in un’intervista a tutto campo concessa a Katia Vitale per l’emittente televisiva Napolitivù.
Caldoro ha osservato su Cavani e sulla società: «Sono un grande sostenitore del Napoli e come tutti seguo la squadra con tanta passione. Mi fido di chi ha operato bene: il presidente De Laurentiis e la società hanno portato il Calcio Napoli in pochi anni ai vertici, come conferma il ritorno nelle competizioni europee. Quindi se la società decide di vendere dei grandi campioni, non solo Cavani, per rafforzare la squadra, fa la scelta giusta e fino ad ora il presidente ha avuto ragione».
Non c’è soltanto un discorso economico o tecnico, ma anche affettivo. «Purtroppo – ha sottolineato il presidente della Regione Campania – non si può trattenere un giocatore che vuole fare una scelta diversa perché ci sono anche gli aspetti individuali. Da tifoso si soffre perché è evidente che vorresti sempre i migliori giocatori con te e sicuramente Cavani è un grandissimo giocatore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.