Cerca
Close this search box.

Stefano Caldoro: “Mi aspetto una squadra d’attacco, America’s Cup grande occasione per la città”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Caldoro, Presidente della Regione Campania. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “C’è una grande squadra di calcio che da lustro alla città, un punto di riferimento con giovani che fanno un grande lavoro di squadra e oggi vogliamo dimostrare anche da un altro punto di vista che si può fare tanto in questa città. Io sono un tifoso e un grande appassionato di calcio, in passato ho anche giocato e questa sera mi aspetto una squadra d’attacco; come ogni tifoso credo che sia più bello vedere una squadra che attacca. Credo che  lo sport sia essenziale per ritrovare quella fiducia nelle istituzioni della città e l’orgoglio di essere napoletani; ci sono tanti problemi a Napoli e questo credo che lo sappiamo tutti, ma bisogna avere le capacità di collaborare per portare Napoli di nuovo al fasto che merita, essendo la città più bella del mondo. Per la città l’America’s Cup  è importantissima: permetterà di dare al mondo un immagine diversa di Napoli, non più legata alla spazzatura, ma alle cose più belle che il capoluogo partenopeo può offrire.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.