Stefano Caira (Ag. Fifa): “Sandro? Non bisogna fossilizzarsi. Preliminari, chi arriva al Napoli vuole avere la certezza di giocare la Champions”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Caira (Ag Fifa) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sandro visto i movimenti che si stanno creando e il prezzo rappresenta una buona scelta però non bisogna mai fossilizzarsi. E’ indubbiamente un ottimo giocatore, ma non è ancora riuscito a dimostrare al Tottenham tutto il suo valore. Di giocatori ce ne sono tanti in giro, però io leggo sempre gli stessi nomi.
Sarà un mercato sicuramente molto oculato dove le idee sono già chiare come profili da cercare ma si aspetterà sicuramente il momento più opportuno perchè anche se la preparazione inizia tra una settimana, le preparazioni si iniziano con una squadra e si finiscono con un’altra.
Influisce piuttosto nei programmi soprattutto economici e nell’aspetto emotivo della società la partecipazione o meno alla Champions, questo è un aspetto determinante in termini di mercato perchè il calciatore che deve arrivare ha bisogno di sapere se la squadra parteciperà alla Champions.
I tifosi devono stare molto sereni, il Napoli ha un monitoraggio continuo su tutti i più grandi giocatori del mondo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.