A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Caira (ex Ag. Lucas Leiva). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Lucas? Immagino anche da quello che leggo che il Napoli possa pretendere e chiedere il riscatto in base alle presenze per poter capire bene la disponibilità, è una cosa giusta, è un giocatore che ha giocato 76 partite in tre anni ecco perchè ci si può insospettire riguardo le condizioni.
Ribadisco il concetto, è un giocatore che non si discute, Benitez lo conosce benissimo perchè lo ha avuto a Liverpool e il discorso dell’età non c’entra perchè ha 27 quasi 28 anni quindi se è in perfette condizioni rappresenterebbe un giocatore nel pieno della maturità. Potrebbe essere il perno giusto e sicuramente avanti alla difesa può fare il regista ma è anche molto abile a recuperare palla e ha le geometrie per far ripartire la squadra.
Il Liverpool non è contrario a cederlo in prestito però le politiche dei club sono legate a tante dinamiche. il Liverpool ha pagato 18 milioni di sterline per Emre Can e il prestito non viene visto di buon occhio perchè il Liverpool ha valori economici e tecnici importanti e ha avuto uscite.
Schneiderlin è un buon giocatore e se Benitez cerca un giocatore con abilità di palleggio lui rapprsenta però un centrocampista più fisico, ma anche lui non è facile da portare in Italia per questioni economiche. Non è facile portare calciatori in Italia perchè purtroppo noi parliamo dei cambiamenti però poi torniamo sempre sulle nostre idee e non si riesce a cambiare nulla. Tenetevi stretto in Napoli con Benitez, questa società e tenetevi stretto il vostro presidente perchè è l’unico club italiano che si avvicina all’idea e alla concezione di club Europeo.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro