Cerca
Close this search box.

Stefano Borghi (Sportitalia): “Yacob lento e indisciplinato, meglio Gaitan”

Vargas alza il livello qualitativo della squadra

Il giornalista di sportitalia Stefano Borghi, intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, dice di preferire Gaitan al posto di Yacob (nella foto), definendo quest’ultimo scarso sotto il profilo caratteriale e comportamentale. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Yacob? Sono d’accordo con chi storce il naso. E’ un centrocampista assai lento, ma manca ancor di più sotto il profilo caratteriale e comportamentale. Gaitan? Sta attraversando un momento d’oro. Il Napoli potrebbe prenderlo già a gennaio. Il giocatore può fare di tutto. Lo vedo bene come ala, centrocampista centrale, e, ricordo, ha ben figurato anche come seconda punta. – non mancano gli elogi invece per l’ultimo arrivato in casa Napoli – Edu Vargas farà grandi cose al Napoli. E’ il giocatore ideale per questa piazza. Il ragazzo alza il livello qualitativo della squadra. Arriva come prima alternativa d’attacco, ma in un prossimo futuro potrà entrare nell’11 titolare.”

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.