A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il giornalista Stefano Borghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mondiale? Le squadre centroamericane e gli Stati Uniti stanno facendo davvero bene, il Mondiale è strano ed entusiasmante, ci sono giocatori da apprezzare e valutare.
Mercato? E’ una fase molto difficile per le squadre italiane, anche con la cessione di un patrimonio nazionale come Immobile, venduto a cifre basse. Il Napoli deve aspettare le mosse di chi può spendere tanto e attendere giocatori che costano meno.
Enner Valencia? Sta dando conferme importanti al Mondiale, gioca in Messico, si muove bene, ha qualità nel gioco aereo e tanta tecnica, può agire sia da prima punta che da esterno.
I giocatori spagnoli ed inglesi stanno avendo grandi difficoltà al Mondiale per le stagioni sfibranti che hanno vissuto, molte squadre europee sono in difficoltà.
Michu? Al momento non c’è nessun attaccante al livello di Higuain, al momento l’unico top assoluto nel campionato italiano, ma l’anno scorso avremmo avuto le stesse perplessità su Diego Costa”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro