Cerca
Close this search box.

Stefano Borghi: “Le squadre centroamericane stanno facendo benissimo al Mondiale. Ecco come la penso su Michu”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il giornalista Stefano Borghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mondiale? Le squadre centroamericane e gli Stati Uniti stanno facendo davvero bene, il Mondiale è strano ed entusiasmante, ci sono giocatori da apprezzare e valutare.

Mercato? E’ una fase molto difficile per le squadre italiane, anche con la cessione di un patrimonio nazionale come Immobile, venduto a cifre basse. Il Napoli deve aspettare le mosse di chi può spendere tanto e attendere giocatori che costano meno.

Enner Valencia? Sta dando conferme importanti al Mondiale, gioca in Messico, si muove bene, ha qualità nel gioco aereo e tanta tecnica, può agire sia da prima punta che da esterno.

I giocatori spagnoli ed inglesi stanno avendo grandi difficoltà al Mondiale per le stagioni sfibranti che hanno vissuto, molte squadre europee sono in difficoltà.

Michu? Al momento non c’è nessun attaccante al livello di Higuain, al momento l’unico top assoluto nel campionato italiano, ma l’anno scorso avremmo avuto le stesse perplessità su Diego Costa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.