Cerca
Close this search box.

Stefano Borghi: “Lamela è un giocatore sublime”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sportitalia Stefano Borghi sui giocatori argentini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Su Lamela posso dirvi che è un giocatore sublime, sa dare del tu alla palla e credo che diventerà uno degli elementi più forti al mondo. Io credo che se dovesse partire Hamsik, Lamela sarebbe il giocatore perfetto da prendere al volo ma è solo una mia impressione. Il giocatore verrà ceduto dal River Plate perchè è in crisi economica e sta lottando per non retrocedere. Stracqualursi? E’ un grande goleador, sta facendo i gol che servono per salvare il Tigre, compreso una tripletta fatta al Boca Juniors nella mitica “Bombonera”, però costa molto. Fernandez? Ha fatto un ottimo campionato ma non è ancora maturato del tutto, non per colpa sua, perchè l’Estudiantes ha fatto una seconda parte di stagione negativa e lui ne ha risentito molto, però il giocatore è validissimo; su questo non ho il minimo dubbio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.