Stefano Borghi: “Il Napoli non riesce a gestire il doppio impegno”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega di Sportitalia Stefano Borghi sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Gli azzurri hanno deluso sul piano del gioco, il Napoli non riesce ancora a gestire il doppio impegno, però è chiaro che dopo il passaggio del turno in Champions possa far bilanciare i risultati poco brillanti in campionato. Quest’anno non è semplice recuperare i punti persi, l’Udinese è ormai una realtà della serie A e la Lazio è un organico molto insidioso. Dei quattro attaccanti Cavani ha avuto una serata negativa, bene Pandev dal punto di vista fisico, Lavezzi non si discute, Hamsik benino, per me è lui che può fare la differenza in questa squadra. Dybala è una seconda punta, potrebbe fare al caso del Napoli, costa 3 milioni, è un elemento interessante ma non bisogna dargli eccessive pressioni. Farei come con Fernandez, lasciarlo a gennaio in Argentina per poi prenderlo nel mercato di giugno. Bruno Cortes lo conosco meno, mi dicono che è bravo, però io se fosse nel Napoli prenderei elementi più esperti in Sudamerica”.

La Redazione

A.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.