A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Borghi (Fox Sports). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Su Higuain bisogna aspettare la fine del mondiale, la prima richiesta di Luis Enrique era orientata ad un nove ancora più classico come stazza, una specie di Llorente per intenderci. Una parola importante potrà averla Messi, Higuain forse soffre un pò Messi per una mera questione di spazi, lui è governatore assoluto di spazi, ma è destino di qualsiasi centravanti giochi con lui.
Credo che Diego Lopez sia stato trattato molto male dal Real quest’anno, Casillas ha fatto vedere al mondiale di essere al tramonto, Lopez è un ottimo portiere ma anche il suo ingaggio è molto alto, pari a 4 milioni e mezzo a stagione, ma a livello assoluto mi sento di dire che Diego Lopez è anche più forte di Reina. E’ un investimento importante ma con questi investimenti si fanno i salti di qualità per essere competitivi in europa.
Rojo è un 90 che ora si sta consacrando come terzino, nasce come centrale ed è stato sempre stato collega di Fernandez all’Estudiantes, ho sempre avuto un gradimento per questo giocatore, è un ventiquattrenne che può consacrarsi nel nostro campionato ed è secondo me il tipo di investimenti che in Napoli deve fare.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro