A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Borghi (Fox Sports). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il pericolo principale è uno: il Bilbao gioca ad un‘intensità notevole e viene da una stagione incredibile in cui ha messo in difficoltà Barcellona e Real. Ha giocato con un 4-2-3-1 molto elastico con molti incursori però bisogna ha venduto pezzi importanti ma Valverde è un tecnico molto intelligente. Manca un vero bomber di livello internazionale e il centro della difesa non è velocissimo, questi possono essere gli unici punti deboli, ma si tratta di una squdra comunque molto forte.
Inoltre l’ambiente è molto caldo, la gara d’andata sarà dura.
La liga inizia prima ma nell’ultima amichevole il Bilbao non ha fatto bene quindi il discorso della preparazione non è il più incisivo. Il problema resta pareggiare la loro intensità.
Giocare la gara di ritorno in casa è un vantaggio però bisogna fare molta attenzione.
Il Napoli deve arrivare con grande convinzione e anche con il petto gonfio, non è considerabile un Napoli che non si qualifichi. La vittoria col Barcellona vale come fattore morale perchè fa pensare che dal punto di vista della fiducia del lavoro e della via seguita si sta procedendo bene.
A Qualsiasi squadra del mondo quando arriva al San Paolo tremano le gambe, inoltre Benitez nella gestione e nella preparazione delle gare di coppa è una vera e propria garanzia.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro