Cerca
Close this search box.

Stefano Bizzotto: “Questa sarà la settimana decisiva per il futuro del Napoli””

La sfida di stasera con la Lazio sarà solo la prima di tre gare decisive per il futuro. Lazio, Fiorentina e Wolfsburg banco di prova finale.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Stefano Bizzotto giornalista Rai, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Questa settimana sarà decisiva per il futuro del Napoli. Nel giro di sette giorni gli azzurri affronteranno la Lazio in semifinale di Coppa Italia, i biancocelesti sono la squadra più in forma del momento, domenica invece al San Paolo arriva la Fiorentina e poi giovedì la trasferta in Germania con il Wolfsburg.

Sulla Lazio: “Pioli questa sera dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-2-3-1, con Parolo e Biglia in mediana. Questa scelta credo possa dare un vantaggio al Napoli perchè Parolo è un incursore e Biglia non è velocissimo, quindi gli azzurri potrebbero approfittare del poco filtro a centrocampo dei biancocelesti”

Sul Napoli: “Benitez è in difficoltà, purtroppo alcuni uomini chiave sono venuti meno in questo momento della stagione. I vari Mertens, Hamsik e Jorginho non hanno avuto un rendimento costante e questo ha creato non pochi problemi al tecnico. A questo bisogna aggiungere l’astinenza di Callejon che non riesce a trovare più la via del goal come invece ha fatto nella prima parte della stagione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.