Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Stefano Bizzotto giornalista Rai, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Questa settimana sarà decisiva per il futuro del Napoli. Nel giro di sette giorni gli azzurri affronteranno la Lazio in semifinale di Coppa Italia, i biancocelesti sono la squadra più in forma del momento, domenica invece al San Paolo arriva la Fiorentina e poi giovedì la trasferta in Germania con il Wolfsburg.
Sulla Lazio: “Pioli questa sera dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-2-3-1, con Parolo e Biglia in mediana. Questa scelta credo possa dare un vantaggio al Napoli perchè Parolo è un incursore e Biglia non è velocissimo, quindi gli azzurri potrebbero approfittare del poco filtro a centrocampo dei biancocelesti”
Sul Napoli: “Benitez è in difficoltà, purtroppo alcuni uomini chiave sono venuti meno in questo momento della stagione. I vari Mertens, Hamsik e Jorginho non hanno avuto un rendimento costante e questo ha creato non pochi problemi al tecnico. A questo bisogna aggiungere l’astinenza di Callejon che non riesce a trovare più la via del goal come invece ha fatto nella prima parte della stagione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro