Cerca
Close this search box.

Stefano Bizzotto: “Il San Paolo meritava la Nazionale. Benitez ha bisogno di tempo”

"E' scontato che Insigne, Florenzi e Verratti non faranno parte più dell'Under 21"

Il collega di Rai Sport Stefano Bizzotto è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 
“Il San Paolo meritava di ospitare nuovamente la Nazionale, si tratta dello stadio che ospita le gesta di una delle squadre che in Italia sta facendo meglio negli ultimi anni. Italia-Armenia potrebbe essere la sfida che sancirà la qualificazione matematica a Brasile 2014. Insigne merita la convocazione in Nazionale maggiore, l’unico dubbio che ho è dovuto allo status dell’amichevole con l’Argentina, se sarà o meno un omaggio al vecchio gruppo. E’ scontato che Insigne, Verratti e Florenzi non faranno più parte dell’Under 21. E’ necessario un po’ di tempo per assimilare i nuovi meccanismi dopo la brillantissima parentesi di Mazzarri. E’ arrivato uno degli allenatori più vincenti del mondo, è cambiato modulo e ci vorrà tempo; ci sono giocatori come Maggio che hanno costruito le proprie fortune sul sistema di gioco di Mazzarri. Maggio ha giocato più di una partita con la difesa a 4 in Nazionale, ma si è espresso meglio quando anche Prandelli giocava a 3, come nella sfida contro la Spagna in Confederations Cup”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.