Cerca
Close this search box.

Stefano Benzi: “Mi aspetto un Napoli corto ed aggressivo, agli azzurri manca l’instinct killer”

Gli azzurri possono dovranno essere arrabiati e lottare su ogni pallone. La Roma è depressa, bisogna vincere.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il direttore di Eurosport, Stefano Benzi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sarò ripetitivo ma a Roma mi aspetto un Napoli arrabbiato, una squadra che vuole tornare a vincere per raggiungere la Champions. Gli azzurri hanno avuto un rendimento altissimo tra gennaio e febbraio, poi il calo ed ora mi aspetto la resurrezione, aprile sarà decisivo su tutti i fronti. Credo che i partenopei possano vincere la gara giocando corti ed aggressivi, un po come ha fatto la Sampdoria. La Roma mi da la sensazione di essere una squadra dispersiva che va in difficoltà quando gioca tra le mura amiche.

Su Garcia: “Stravedo per questo tecnico, è un allenatore che ha bisogno di un progetto di medio lungo termine, certamente non un progetto lungo quanto quello di Ferguson, ma almeno quattro o cinque anni gli devono essere concessi.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.