Cerca
Close this search box.

Stefano Benzi: “La situazione di Hamsik va chiarita. C’è Pellegrini in agguato. Ecco cosa farei se fossi in De Laurentiis”

Il calciatore è felice a Napoli, ma non si sa mai

Stefano Benzi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il calciomercato fa sognare. Ognuno sogna di poter comprare coi soldi che non ha. Fa parlare tutti e fa discutere. Delle voci di mercato non bisogna fidarsi. Bisogna fidarsi dei progetti. E il Napoli il progetto ce l’ha. Skrtel? Se la voce fosse vera mi piacerebbe, sarebbe un ottimo giocatore. Vidic? E’ un giocatore che ha un’esperienza e un valore che alza il peso dello spogliatoio. Il tifoso deve fidarsi poco delle voci buttate lì così. Una delle voci che rimbalzano è quella di Ranocchia al Napoli. Forse in nerazzurro si è un po’ perso. E’ da rivalutare. Il mercato si fa con un buon allenatore e dei soldi. Il tecnico c’è e De Laurentiis ha i soldi. In difesa c’è bisogno. Edu Vargas? Vargas era partito malissimo al Valencia che era un disastro. Poi piano piano si è ripartiti e sono cresciuti e Vargas sta facendo molto bene. Credo che a Benitez piaccia. Bisogna capire anche se le voci che riguardano Hamsik sono vere. Io penso che dovrebbero fare una conferenza congiunta per dire che vuole restare. Marek ha molto mercato e ha molte zanzare che gli danno fastidio. Il giocatore spesso subisce l’interesse del procuratore che fa l’interesse del calciatore. Penso che le bandiere non esistano più. L’ultima era Del Piero. Forse è rimasto Totti. Marek è inscindibilmente legato al Napoli ma questa inscindibilità non passa solo attraverso quello che può fare il Presidente per accontentare un giocatore già contento. Arriva lo sceicco che ti copre di grana e te lo porta via. Non lo tocchiamo Hamsik. Non lo vogliamo vendere. Il problema è che le mani gliele mette Pellegrini del City che vuole Hamsik e non è un mistero. Ed ha un portafogli molto ricco. Mi auguro che l’aspetto di vita di Marek valga qualcosa e più dei soldi. E’ bello che un giocatore venga amato. Ma di fronte a certi movimenti c’è da fare il conto con chi può investire.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.