A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Conte nei successi della Juve contava veramente tanto, che fosse l’arma letale e il vero successo della Juve non lo so ma sicuramente l’appiglio e la grinta di Conte hanno fatto la differenza. Dipende anche da chi arriva, la scelta di Allegri mi sorprende e non mi convince. Si è preso questo periodo di riposo ed è stato inteliggente perchè ha azzerato le polemiche su di lui.
La situazione peggiorerebbe ulteriormente se dovessero vendere Vidal e prendere Guarin, ma per me la Juve rimane favorita, i 24 punti di gap non verranno azzerati.
La Roma si sta rinforzando con scelte di mantenimento e Iturbe sarebbe un gran colpo.
Il Napoli deve investire, guardare a se stesso e fare dei ragionamenti, forse è un pò troppo attendista e prudente e credo che ci voglia qualche azione e reazione. Di sicuro le reali intenzione di Benitez e de Laurentiis restano non chiare. Io credo che il presidente stia facendo dei conti che dipendono principalmente dalla qualificazione alla Champions o meno. Il Napoli non butta mai i soldi e a inizio mercato molto spesso si buttano i soldi con operazioni folli ma qualche arrivo ci vuole, un difensore sicuramente ma anche qualcosa ancora avanti. La scorsa stagione Higuain ha dimostrato che se ben rifornito sa essere un’arma letale.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro