A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Non abbiamo mai visto un Messi così incisivo nei mondiali, ma la chimica con Higuain non mi sembra proprio il massimo, suggerisco quindi ad Higuain di restarsene a Napoli.
Mercato internazionale? Per ora si è fatto relativamente poco e ci sono stati passaggi di poca importanza, nessun fuoco d’artificio insomma, tanta aria alla bocca ma poche mani ai portafogli.
Per il centrocampo del Napoli il salto di qualità poteva essere Mascherano anche se costava tanti tanti soldi, io però ragionerei comunque in prospettiva, le cose più costose spesso non sono le cose migliori, specialmente ora col mondiale è il momento meno opportuno per investire in maniera precipitosa, bisogna essere cauti e pazienti.
Rojo? ha la voglia di mangiarsi il mondo e vuole fare qualcosa di importante nella sua carriera, lo prendi a 10 milioni, deve essere questa la politica del Napoli. Arrivano dei momenti storici e aziendali in cui è opportuno fare delle economie: prendere giocatori di 23/24 anni, guardiamo in Olanda, guardiamo in Africa. Ora tutti si riempono la bocca con questo Joel Campbell, l’Arsenal l’ha scoperto anni fa, il Napoli ha intrapreso in parte questa strada, la strada corretta.”
Il Napoli è una squadra un pò troppo educata, Benitez è un allenatore tropo educato per il calcio italiano, caratterialmente il Napoli rispecchia il suo allenatore, in alcune prestazioni come con il Sassuolo specialmente, ecco perchè forse serve in mezzo al campo al Napoli un calciatore di forte personalità, uno che gioca con la mazza ferrata.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro