Stefano Antonelli: ”Il Napoli è una squadra completa. Keita? Andrà alla Juve”

''Ounas sarà un ottimo contitolare. Reina rimarrà''

Stefano Antonelli, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: ”Ho parlato con Giuntoli qualche giorno fa. La chiave di forza è stata trattenere i migliori. Entrare negli automatismi di Sarri ci vuole tempo ed ora il Napoli è una squadra completa. Comunque si è preso anche Ounas che sarà un ottimo contitolare. Bisogna risolvere la situazione Reina, ma non mi immagino la squadra azzurra senza il portiere spagnolo. Keita piace al Napoli? Il senegalese andrà alla Juve. Il club azzurro non farà grandi colpi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.