Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il direttore di calciomercato.com Stefano Agresti. Ecco le sue parole:
“In Serie A c’è un dislivello elevato tra le prime e le ultime dalla classe, questo evidenzia come squadra come Napoli,Juventus e Roma vincano senza particolari patemi anche in trasferte che in passato sembravano insidiose. Oltre alla differenza tecnica, c’è anche un problema di motivazioni, di questo ne perde solo lo spettacolo. Lazio-Milan? La Lazio è favorita, complessivamente è una squadra più forte ed il Milan dovrà far a meno di diversi elementi. Pian piano il valore del Milan che non è straordinario sta venendo fuori ed i rossoneri ne risentiranno. Atalanta? La qualificazione in Europa League non è un miraggio, non so se sia una squadra capace di reggere il doppio impegno, ma la qualificazione in Europa sarebbe un risultato storico per questa società, che sicuramente meriterebbe tutto ciò. La squadra di Gasperini ha un’autorevolezza sorprendente e rappresenta una realtà straordinaria di questo campionato. La Fiorentina ha un organico esiguo, sopratutto in difesa, e visto che ancora partecipa in Europa League, non credo sarà facile per il club gigliato”.
Poi prosegue: “Il match con il Real Madrid? Il Napoli non dovrà aver paura, ma nemmeno averne troppo poca. E’ uno scenario fantastico e il Napoli non deve lasciarsi intimidire, giocare con attenzione e senza lasciarsi condizionare dall’ambiente. Gli azzurri hanno le possibilità di fare molto bene e non dimentichiamo che la squadra azzurra mostra il miglior gioco in Europa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro