Cerca
Close this search box.

Stefan Schwoch: “I numeri sono dalla parte di Mertens, uno come lui non si può discutere”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli: “Rivoluzione Napoli? No, logicamente l’idea è quella di ripartire da Osimhen. Bisogna capire se Petagna accetterà di giocare ancora poco, poi c’è la questione di Mertens e la società deve fare delle scelte. Io comunque un’altra punta di valore la prenderei, se l’obiettivo minimo è sempre la Champions. Devi avere almeno una coppia di attaccanti da 20-10 gol a testa. Tabù Maradona per il Napoli? Certe squadre quando vengono a Napoli concedono molto poco spazio ed è difficile trovare sbocchi. L’anno scorso il Napoli peraltro aveva gli esterni che facevano molti gol, invece quest’anno sono pochi. Osimhen non ha mai fatto gol con le big, fa fatica quando ci sono partite di un certo livello. In casa è da ottobre che non fa gol e magari questo problema viene accentuato. Mertens e Osimhen insieme? Si può fare, i numeri sono dalla parte di Mertens, un giocatore come lui non si può discutere. Quando giochi in casa magari può fare più comodo rispetto a Osimhen perché è più bravo negli spazi stretti. Scudetto? Mancano 9 partite e il Napoli è a -3 dalla prima. C’è ancora tanto tempo. Logicamente bisogna sbagliare se non mai almeno pochissimo, quasi mai. Anche perché ti sei giocato dei jolly importanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.