Cerca
Close this search box.

Stazione Maradona, Renica escluso: “Forse sto sul ca*** a qualcuno. Che delusione, ma chi l’ha fatta sta mostra?”

Lo sfogo su Facebook

Sono tante le assenze illustri della fermata della Cumana di Napoli “Mostra Maradona“. Tra queste, quella di Alessandro Renica, storico libero del Napoli di Diego che ha attraversato tutto il ciclo vincente azzurro, dal 1985 al 1991. Renica non ha digerito l’esclusione e si è sfogato con un post su Facebook: “Ma sto sul cao a qualcuno?  Mah… Magari sono scomodo e poco appariscente, ma il goal al 119′ alla Juventus è unico nella storia di Napoli. Comunque sono offeso. Ma chi l’ha fatta sta mostra? Le dico già che mi sta sul cao e non poco… Ricordo che ho fatto parte di tutto il ciclo vincente del Napoli. E poi goal pesanti, assist in tutte le annate, anche qualche ca***ata ma alla fine abbiamo vinto e non era facile. Meno male che mi sfogo su Facebook perché è una delusione… E poi vorrei capire perché, con quale logica sono stati inseriti alcuni murales. Che delusione pazzesca…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.