Stazione Maradona, Ferlaino assente: “Mi ha chiamato De Gregorio e mi ha chiesto scusa”

Lo riferisce il Corriere del Mezzogiorno

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermato oggi sull’assenza di Corrado Ferlaino sui murales alla stazione della Cumana “Maradona“. L’ex presidente del Napoli, oltre a esser stato il maggior azionista di riferimento del club per oltre 25 anni, è stato anche colui che ha acquistato Diego Armando Maradona e costruito la squadra capace di vincere 5 trofei (2 Scudetti, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa italiana) nei 7 anni di permanenza di Diego. Si tratta del periodo più vincente della storia del club partenopeo. De Laurentiis a De Gregorio ha fatto notare la sua assenza: “Ma manca Ferlaino!“. Il presidente dell’EAV ha ammesso e rimediato al suo errore e collocherà Ferlaino di fianco a Maradona. Queste le parole dell’ex presidente del Napoli: “Mi ha chiamato De Gregorio, mi ha chiesto scusa. E per me si chiude qui tutto. Non mi faccia aggiungere altro. Devo dire, però, che mi fa piacere“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.