Continua la rincorsa del Napoli al terzo posto. Al Tardini gli azzurri hanno raccolto la vittoria forse più immeritata della stagione. Ma anche la più importante per mantenere vivo il campionato. La prestazione però non è stata all’altezza delle precedenti uscite: fisiologico rallentamento o c’è da preoccuparsi? Attenuanti e criticità emerse a Parma, con sguardo verso i prossimi decisivi impegni del Napoli: è questo il tema al centro dalla nuova puntata di Salotto Azzurro, in onda questa sera, come ogni mercoledì, su Telecapri Sport (ore 20:45).
E, inoltre, uno speciale approfondimento sulla questione San Paolo. “La domanda che ci siamo posti è: dove giocherà il Napoli del futuro? – spiega il conduttore Carlo Cristarelli – In un impianto moderno, da realizzare in un’area non ancora identificata, oppure nello storico San Paolo, ristrutturato e al passo coi tempi? C’è grande fervore intorno all’argomento. Sembra che qualcosa si muova, seppure con una certa confusione e con protagonisti dai ruoli non chiari. Perché, mentre qualcuno annuncia che è ormai pronto il progetto per il restyling del San Paolo, c’è chi parla di una nuova struttura da costruire presso un’altra zona della città. E c’è chi, per non scontentare nessuno, aggiunge che un intervento non esclude l’altro. Che paradosso. Napoli rischia di passare da uno stadio fatiscente a due impianti modello. Ipotesi invero remota, perché, in tutta questa storia, ci sono tanti interpreti, ma manca – guarda caso – il protagonista principale: quello che deve metterci i soldi! Proveremo comunque a fare chiarezza sui progetti attualmente in fase di valutazione”.
Appuntamento stasera alle ore 20:45 e domani (giovedì 1 marzo) alle ore 21:00 (ulteriori repliche il venerdì alle ore 16:30 e il sabato alle ore 7:00). Ospiti in studio i giornalisti Daniele Ciaravolo, Cosimo Silva e Jacopo Giove. Nel corso della puntata si esibirà il celebre chitarrista e compositore partenopeo Leo Amendola.
La redazione di Salotto Azzurro
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro