È sold out sul carro dei vincitori! Come era prevedibile, è bastato un poker di vittorie per trasformare lo scetticismo in entusiasmo, le critiche in elogi, le immancabili Cassandre in profeti che annunciano la buona novella. Come cambiano gli umori della piazza! E con quanta disinvoltura si trasformano le opinioni degli addetti ai lavori! È questo il tema al centro di una nuova, scoppiettante puntata di Salotto Azzurro, in onda questa sera, alle 20:45, su Telecapri Sport.
“Abbiamo riproposto tutti i commenti su De Laurentiis, Mazzarri, la squadra, la campagna acquisti e gli obiettivi da centrare, così come erano stati espressi a gennaio e come, magicamente, sono stati riproposti, in un’ottica capovolta, dopo le brillanti prestazioni degli ultimi tempi – commenta il conduttore Carlo Cristarelli – Questo al solo scopo di invocare un maggiore equilibrio ed una vera onestà intellettuale da parte di chi, con le proprie considerazioni, ha la responsabilità di condizionare, e non poco, gli umori della piazza e dunque, di riflesso, le dinamiche della squadra”.
Appuntamento stasera alle ore 20:45 e domani (giovedì 1 marzo) alle ore 21:00 (ulteriori repliche il venerdì alle ore 16:30 e il sabato alle ore 7:00). Ospiti in studio i giornalisti Daniele Ciaravolo e Cosimo Silva, l’esperto in materia di diritto sportivo, avv. Massimiliano Gioia, e il presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club, Saverio Passaretti. Interverrà telefonicamente l’opinionista Gianni Di Marzio.
La redazione di Salotto Azzurro
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro