Cerca
Close this search box.

Stasera torna Salotto Azzurro alle 20:45 su Telecapri Sport

Viaggio dentro la crisi del Chelsea. Sarà questo il tema al centro della nuova puntata di Salotto Azzurro, la trasmissione che – come ogni mercoledì – torna stasera, alle ore 20:45, su Telecapri Sport (replica domani, alle ore 21:00). Con un approfondito reportage di Carlo Cristarelli, si cercherà di comprendere i motivi per i quali il Chelsea è oggi la più grande delusione della Premier. Interverranno la voce di Sky Carlo Alvino, l’opinionista Daniele Ciaravolo, e i giornalisti Silvio Elia Ferrara (corrispondente della tv di tuttonapoli), Marcello Pelillo (redattore di tuttonapoli.net) e Dino Viola (firma di calcionapoli24.it). Si parlerà anche delle prospettive in campionato del Napoli (discorso riaperto per il terzo posto?), del prossimo impegno di Firenze e di alcune idee messe sul tavolo per riformare la Serie A. I telespettatori potranno esprimere il proprio punto di vista scrivendo sulla pagine facebook di Salotto Azzurro: le considerazioni più interessanti saranno lette e commentate nel corso della trasmissione. Infine, per chi non potrà seguire la trasmissione stasera, si ricorda che sono previste le seguenti repliche: giovedì alle 21:00, venerdì alle 16:30 e sabato alle 17:00.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.