Stasera arbitrerà Guida di Torre Annunziata

Napoli-Bordeaux, alle ore 21 al San Paolo per la MSC Cup.

Arbitra il match Guida di Torre Annunziata.

Nato a Pompei, appartiene alla sezione AIA della vicina Torre Annunziata. È arbitro effettivo dall’età di 15 anni, e precisamente dal 20 dicembre 1996. Nei successivi sette anni dirige nelle categorie inferiori, fin quando, al termine della stagione sportiva 20022003, approda in serie D, nel cui organico arbitrale militerà per altri quattro anni. Al termine della stagione 20062007 approda nell’organico arbitrale dell’allora Serie C, attuale Lega Pro. Nel giugno 2009 dopo soli due anni di permanenza nell’organico arbitrale della C.A.N. C (record eguagliato, ottenuto anche da Matteo Trefoloni e Paolo Tagliavento) e 22 presenze in Serie C1 (a cui vanno aggiunte le finali play-off di Serie C2 GiulianovaPrato e PescinaGela) viene promosso in C.A.N. A-B all’età di 28 anni, per decisione dell’allora designatore Giancarlo Dal Forno.

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.