Cerca
Close this search box.

Stasera alle 23 chiude il mercato: la Juve prepara il colpo Osvaldo. Nani-Hernanes vicini all’Inter

Stasera, alle 23, si chiude la sessione invernale del mercato. E sono attese in giornata le ufficializzazioni di grandi colpi. L’arrivo ormai certo di Osvaldo dal Southampton alla Juve (prestito secco fino a giugno) potrebbe riaprire la voce cessioni in casa bianconera, con Quagliarella e Giovinco in pole soprattutto dopo le parole del procuratore di Vucinic che ha detto che il suo assistito «resta alla Juventus». Per un affare quasi fatto, uno (Hernanes) avvolto ancora nel mistero più fitto sulla rotta Roma-Milano (Lotito: «parliamo di chiacchiere», «non è stato ancora venduto», mentre i tifosi laziali protestavano sotto casa sua dopo aver visto Hernanes piangere all’uscita da Formello) e solo oggi si saprà qualcosa di definitivo. Nelle ultime 24 ore i nerazzurri si dovranno concentrare sull’esterno (o esterni) da dare a Mazzarri: Nani è sempre in pole position. Allo stesso tempo dovranno cercare di fare cassa con Guarin sul quale ieri c’è stato un nuovo no a Marotta, mentre il colombiano punta i piedi e riapre la pista Galatasaray che intanto cerca anche Astori dal Cagliari. La Roma ha preso Toloi, 23enne del San Paolo, c’era stato anche un abboccamento per Ranocchia ma gli alti costi dell’operazione hanno rinviato il discorso a giugno.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.