Stasera al San Paolo ‘Napul’è’ cantata da Nello Daniele: così i napoletani ricorderanno Pino

Come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, «Napule è» di Pino Daniele risuonerà allo stadio San Paolo prima della partita di questa sera. La canterà il fratello Nello, seguito dall’intero stadio all’ingresso in campo delle squadre. Una cerimonia in fondo semplice, De Laurentiis donerà alla famiglia una maglietta che verrà poi sistemata al fianco delle ceneri del cantante che da domani saranno esposte al Maschio Angioino. Pronti anche tanti striscioni per il poeta partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.