Cerca
Close this search box.

Stankovic: “Con il Napoli spero di esserci”

Parla attraverso la stampa seba il centrocampista dell’Inter sul suo stato di salute. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“All’inizio pensavamo che non fosse niente di grave. Ma il recupero si è prolungato, anche perché ero un po’ impaziente di tornare. Appena sono tornato in campo la situazione è peggiorata. Prima della trasferta di Novara, a causa della situazione della squadra, ho provato a rientrare in campo, anche se il medico aveva detto che era prematuro. Domenica ho fatto una risonanza magnetica, la situazione sta migliorando”. “Quando la squadra tornerà da Mosca, mi unirò ai miei compagni. Questo vuol dire che potrei essere convocato già per la partita contro il Napoli”.

 La Redazione

A.S.

Fonte: fcinternews.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.