Cerca
Close this search box.

Stangata Lazio: porte chiuse contro lo Stoccarda

L’Uefa punisce la Lazio per i presunti saluti fascisti dei suoi tifosi nel corso del match disputato all’Olimpico la settimana scorsa contro il Borussia Moenchengladbach. Il ritorno degli ottavi di finale contro lo Stoccarda il 14 marzo si giocherà a porte chiuse.

IL CASO – La società era stata diffidata per i cori razzisti uditi durante il match casalingo col Tottenham, stavolta l’accusa riguarda motivazioni politiche. L’inchiesta è stata aperta sulla base dei rapporti stilati dagli ispettori Uefa presenti a bordo campo in occasione di Lazio-Borussia Moenchengladbach. Nei verbali è contestato l’atteggiamento di circa 200 tifosi presenti in Curva Nord, avrebbero mostrato il saluto fascista al 13º e al 20º del primo tempo, dopo aver intonato l’inno italiano.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.